3 mag 2009

Leonardo Trento è il Candidato del Partito Socialista per le elezioni provinciali nel collegio di Cariati

Sarà l’uscente Leonardo TRENTO il candidato socialista al consiglio provinciale di Cosenza nel collegio di Cariati. È quanto ha deciso, alla unanimità, l’assemblea, riunitasi nei giorni scorsi a Cariati, di tutti i rappresentanti della zona del basso ionio cosentino.

Erano presenti all’affollatissimo incontro politico i segretari e gli iscritti del partito di diversi centri della zona. Oltre agli iscritti ed al segretario del partito socialista di Cariati, erano presenti anche
Vincenzo VALENZANO Segretario di Mandatoriccio, Pietro SANTORO Segretario del partito a Terravecchia insieme agli assessori comunali Immacolata RICCA e Antonio LETTIERI, Carmine PALOPOLI Segretario del partito a Scala Coeli, Pasquale GENTILE Segretario di Campana e alcuni rappresentanti di Pietrapaola, Caloveto, di Mirto e di Rossano.

Al dibattito, moderato da Cataldo MINÒ, sono intervenuti Domenico FORMARO Presidente del partito a Cariati e con oltre 50 anni di militanza socialista alle spalle, il Sindaco di Cariati Filippo SERO, il vice Sindaco di Mandatoriccio Vincenzo VALENZANO, Pietro SANTORO e Giovanni VITALE già Assessore della Comunità Montana “Sila Greca”.

Unanime è stato il giudizio positivo di tutti i rappresentanti socialisti della zona sull’importanza del lavoro svolto dall’uscente consigliere TRENTO sul territorio, in mezzo alla gente e direttamente sui problemi concreti di tutto il territorio del collegio, comune per comune.

È stata ribadita e sottolineata da tutti la grande capacità di ascolto dimostrata da Leonardo TRENTO rispetto alle attese delle diverse comunità locali, unitamente ad una capacità di affrontare le questioni e di risolvere i problemi, nei fatti e non a parole.

Leonardo TRENTO è stato ripetuto a più riprese dai rappresentanti socialisti dell’intero territorio e condiviso dall’assemblea- si è dimostrato punto di riferimento importante per tutte le amministrazioni comunali di questa zona, essendosi impegnato affinchè queste ultime, e ovviamente le popolazioni amministrate, ottenessero grandi e storici risultati.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.