30 mag 2009

Domenica 31 comizio in piazza Plebiscito nel centro storico di Cariati. Grande successo per il comizio di via Bari

Continuano gli appuntamenti elettorali del candidato socialista Leonardo TRENTO, presidente uscente del consiglio provinciale di Cosenza. La prossima tappa è nel centro storico di Cariati. Domani, DOMENICA 31 MAGGIO, alle Ore 19, in Piazza Plebiscito, oltre a TRENTO, interverranno anche Antonio CARUSO, Andrea FORTINO, Luigi FORCINITI ed il Sindaco di Cariati Filippo SERO.

La tappa di domani nel cuore del centro storico di Cariati fa seguito ai due partecipatissimi appuntamenti elettorali di apertura in Via Matteotti e, l’ultimo, Giovedì 28, a Via Bari, alla Marina.

In quest’ultimo comizio, affollatissimo (VEDI FOTO ALLEGATE) come la chiusura delle amministrative della coalizione AMIAMO CARIATI nel 2006, Leonardo TRENTO ha confermato la propria fiducia ed il grazie della comunità cariatese all’On. Luigi INCARNATO per l’attenzione destinata a Cariati ed al Presidente uscente Mario OLIVERIO che –è stato sottolineato- ha ben operato in tutta la provincia, è stato punto di riferimento per tanti territori e comuni, sopperendo anche ad una certa latitanza della Regione Calabria e che merita, quindi, di essere riconfermato alla guida della Provincia di Cosenza.

TRENTO ha poi detto di essere fiducioso sulla conferma di almeno tre consiglieri socialisti nel prossimo consiglio provinciale, uno dei quali sarà ancora una volta –ha scandito- rappresentante di Cariati e di questo territorio, per contare ancora di più nelle sedi sovra comunali e per far sì che la Provincia continui ad essere presente ed utile per le attese e le esigenze concrete dei cittadini di questa zona. Per queste ragioni ed alla luce dei risultati tangibili sotto gli occhi di tutti, frutto di un mandato e di un impegno vissuto con passione e spirito di servizio, Leonardo TRENTO ha quindi chiesto un voto convinto.

Del resto –ha continuato- seppur partita in sordina, la campagna elettorale in corso si sta dimostrando ogni giorno che passa di essere un vero e proprio trionfo rispetto ai nostri sforzi. Leggiamo senza mezze misure il consenso forte dei cariatesi e dei concittadini del territorio verso il progetto politico di cambiamento, nato qualche anno fa e che oggi vanta diversi e consistenti risultati evidenti e fruibili da tutti. Siamo certi –ha concluso TRENTO- che, al di là dei veleni e del vecchio modo di fare politica, con l’odio l’inganno e le offese personali, che qualcuno ancora si ostina a portare nelle case degli elettori, i cittadini hanno deciso chi e cosa votare, non avendo alcuna intenzione né di tornare indietro né soprattutto di sottrarre a Cariati ed al suo territorio una sicura rappresentanza nella Provincia di Cosenza, assieme alla riconferma del Presidente OLIVERIO.

Votare Leonardo TRENTO –è stato ribadito negli altri interventi del Vice Sindaco Cataldo PERRI, dell’Assessore Leonardo CELESTE e del Sindaco Filippo SERO- significa oggi votare per Cariati e dare forza, ancora per il futuro, a Cariati ed a tutti i comuni di questo territorio, nella consapevolezza che la sicura conferma di TRENTO nella prossima provincia di Cosenza consentirà di non interrompere un percorso politico ed amministrativo, fatto di sinergie importanti, di occasioni strategiche sapute cogliere, di tutela degli interessi delle comunità, in una parola di sviluppo del territorio.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.