22 apr 2009

Oggi l'inaugurazione dell'Ufficio del Lavoro

Servizi al cittadino. Riapre a Cariati l’Ufficio del Lavoro. La Conferenza di presentazione alla presenza delle istituzioni e delle autorità si terrà alle ORE 18 presso i locali del Centro Sociale, alla marina. Al taglio del nastro della nuova sede di Via S. Patrizi parteciperà anche il Presidente della Provincia di Cosenza On. Mario OLIVERIO.

Dopo il saluto del Sindaco Filippo SERO sono previsti gli interventi del Direttore del Centro per l’Impiego di Rossano Antonio CERENZIA, dell’Assessore Provinciale alle Politiche del Lavoro Donatella LAUDADIO del Presidente del Consiglio Provinciale Leonardo TRENTO.

Concluderà questo momento di condivisione, soddisfazione pubblica e segnale di rinnovata attenzione da parte dell’Amministrazione Provinciale per Cariati e per il territorio, il Presidente della Provincia di Cosenza On. Mario OLIVERIO.
Alla conferenza di presentazione seguirà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede dell’Ufficio del Lavoro, in Via Stefano Patrizi, presso l’ex Liceo Scientifico, e quindi un rinfresco.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.