È ancora fresca l’ultima figuraccia fatta dalla minoranza che continua a fare “politica” solo con le denunce alla magistratura. Quest’ultima, però, ad oggi, non ha mai trovato nulla. Anzi, ha addirittura ravveduto gli estremi della calunnia verso l’Amministrazione.
Sicuramente “il marciume nascosto all’interno del palazzo comunale, custodito nei faldoni stipati negli scaffali di certi uffici” –come scrivono i signori del PD- è quello lasciato in passato da ciarlatani e frustrati politicanti da strapazzo che continuano a sparare nel mucchio, senza fare nomi, parlando a vanvera.
Esprimiamo la nostra solidarietà al Sindaco, alla Giunta ed alla coalizione di maggioranza “AMIAMO CARIATI”, vittime di ripetute offese e di gravi ed infamanti insinuazioni da parte del PD di Cariati.
Ancora una volta la “banda dei tre fratelli” tenta di avvelenare con calunnie, menzogne e falsità, il clima sociale nel nostro paese. Si tratta solo di PAROLE VUOTE E VELENOSE, tipiche dei soggetti in questione. AD OGGI, NESSUNA ACCUSA CIRCOSTANZIATA E PRECISA. Solo campagne di sospetti ed insinuazioni. Solo veleno e odio nel vano tentativo di carpire il voto ai cariatesi, infangando persone per bene e oneste che si spendono per la nostra comunità.
NOI SOCIALISTI, ALLE CHIACCHIERE CONTINUIAMO PREFERIRE I FATTI.
E sono proprio i fatti, e le opere pubbliche che saranno inaugurate a breve da questa Amministrazione a scatenare l’odio ed il veleno di questi politicanti locali che si servono di sigle politiche solo per rincorrere interessi personali e aspirazioni familiari.
Altro che malaffare e malgoverno! Questa è una maggioranza, salda, unita e fatta solo di gente onesta e per bene.
E a proposito di “mani nella marmellata”! I cariatesi ancora aspettano di sapere, perché due Assessori (oggi del PD) sono stati defenestrati, dalla sera alla mattina, dall’allora Sindaco. Noi socialisti facciamo un appello ai cariatesi e agli iscritti e simpatizzanti del PD a stigmatizzare e rifiutare questo modo rozzo, incivile e barbaro di fare politica e di essere opposizione.
22 mar 2009
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.