29 mar 2008

Continuiamo a dare risposte concrete ai cittadini

Si terrà domani, Domenica 30 Marzo, alle Ore 18, in via Matteotti, piazza storica dei Socialisti cariatesi e del Basso Jonio il primo comizio elettorale per il candidato alla Camera per il Partito Socialista, Leonardo TRENTO.

Rispetto al duopolio mediatico del Pd e del Pdl, sempre più asfittico e privo di risposte sulle questioni aperte in Italia, nel Mezzogiorno ed in Calabria, i candidati socialisti continuano a preferire il dialogo ed il confronto diretto in mezzo alla gente ed il faccia a faccia con i cittadini.

L’impegno diretto sul territorio e per il territorio che caratterizza l’azione politica dei candidati del Partito Socialista continua normalmente anche in questa fase di campagna elettorale.

Senza necessità di doverci inventare nulla. Senza rincorrere slogan o silenzi di opportunità politico-elettorale, i socialisti cosentini del basso jonio e cariatesi erano e continuano ad essere presenti e concretamente vicini alle esigenze, quotidiane, dei cittadini di questa area.

La nostra capacità di ascolto e di risoluzione dei problemi da posizione di governo o da posizione di minoranza rimane la nostra più credibile ed autentica carta d’identità politica.

L’entusiasmo e la partecipazione convinta di elettori e simpatizzanti negli incontri di questi giorni ne è eloquente testimonianza.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.