THE OTHERS
A Cariati nell’anno del Signore 2019 è meglio dare le colpe sempre agli ALTRI. Gli occupatori abusivi del palazzo continuano a disintegrare a tutti i costi i Nemici che si mettono di traverso sulla strada del padrone e non sottostanno ai suoi voleri.
In questo si racchiude l’azione politico-amministrativa della banda di incapaci, portatori di odio viscerale e di tanti molteplici interessi personali, che continua ad ogni costo a voler restare attaccate alle poltrone e a disamministrare il Comune di Cariati.
La persecuzione personale nei confronti di chi non si è omologato al “padrone”, continua imperterrita e senza alcuna sosta da parte di chi dovrebbe, invece, dedicarsi a risolvere le tante, continue, emergenze presenti in ogni angolo del territorio comunale; da parte di chi, dovrebbe pensare a programmare qualcosa per il futuro di una comunità che mai come ora è stata in così forte sofferenza sotto molteplici aspetti: MORALE, SOCIALE, ECONOMICO; da parte di chi, invece di spiegare ai cittadini quanto accaduto nelle inchieste giudiziarie FEUDALITAS e PLATONE, che hanno scoperchiato un pentolone di malaffare e di tutele di molteplici interessi personali, e sulle quali mai nessuno di questi incapaci disamministratori ha inteso informare in 18 mesi i cariatesi, o, addirittura, prendere pubblicamente le distanze, preferisce, parlare solo di passato ed addossare sempre e solo tutte le colpe della loro incapacità sulla mia persona; da parte di chi, continua a tenere il sacco ad una Sindaca arrestata prima e allontanata da Cariati poi, da oltre sei mesi sospesa, che continua ancora a mentire a quelle poche persone che a Cariati credono ancora agli asini che volano.
È chiara, ormai, la spasmodica necessità di dover omologare, agli occhi dei cariatesi e non solo dei cariatesi, ogni avversario politico, passato, presente e futuro, al vostro modo di gestire le cose pubbliche e private nel tentativo di metterlo sul vostro stesso piano. Purtroppo, per voi, nonostante i vostri ripetuti sforzi in tale direzione, non state riuscendo in questo assurdo intento: la vostra incapacità ed il vostro livello di immoralità, finalizzati alla tutela esclusiva dei vostri molteplici interessi personali, sono davvero irraggiungibili. Per tutti!
Andate a Casa e liberate Cariati.