19 apr 2011

Trento capolista alle comunali di Cariati

"Ringrazio tutti quanti per la fiducia che ancora una volta hanno riposto sulla mia persona ed è per me motivo di grande orgoglio essere il capolista della lista "Viviamo Cariati - Insieme" che ha tutte le carte in regola per vincere le elezioni comunali e continuare ad operare per altri 5 anni nell'interesse esclusivo della crescita di Cariati".

Questo, in sintesi, quanto ha dichiarato domenica sera l'Assessore provinciale Leonardo Trento capolista della lista “Viviamo Cariati – Insieme” nel corso della presentazione della lista in una riunione operativa con i diregenti della coalizione.

"In questi anni ci siamo caratterizzati e distinti per la politica del fare. Non siamo mai stati attratti dalle parole né dall'abitudine ad offendere sistematicamente l'avversario. Siamo sempre stati attenti e interessati ai risultati concreti e alla risoluzione quotidiana dei problemi. Abbiamo progettato e realizzato, guardando al futuro. È con questo spirito e con questo metodo che, ritenendo di avere tutte le carte in regola, con Filippo SERO Sindaco, ci proponiamo come la naturale continuazione dei cinque anni di buon governo".

Oggi martedì 19 alle ore 19 al Centro Sociale cittadino, alla marina, l'apertura ufficiale della campagna elettorale con la presentazione, da parte del candidato a Sindaco Filippo SERO, dei candidati e del programma di governo per i prossimi cinque anni.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.