7 feb 2008

Ancora pochi giorni per iscriversi al Partito Socialista

I Socialisti italiani sono impegnati in questi giorni alla costruzione del nuovo Partito Socialista, che si riconosce nella tradizione della sinistra riformista laica e di governo ed è parte integrante del Partito Socialista Europeo e membro dell'Internazionale Socialista.
Il nuovo Partito si ripropone di riportare sotto lo stesso simbolo, la Rosa del socialismo europeo, tutte le formazioni che in questi anni hanno percorso strade diverse nel panorama politico italiano.
L’auspicio dei tanti Socialisti che hanno scelto di aderire alla proposta di ottobre scorso di Enrico Boselli è quello che, in questo clima di diffidenza dei cittadini nei confronti della politica e dei partiti, questa nuova formazione riesca a dare fiducia a tutti quegli uomini e quelle donne che si riconoscono in politiche riformiste, democratiche e liberali e che in questi anni si sono visti poco rappresentati dai partiti del dopo tangentopoli nel nostro paese.
È per questo motivo il prossimo 15 febbraio, giorno ultimo per l’iscrizione al nuovo grande Partito Socialista, è un giorno importante al quale non possono far mancare il loro apporto tutti i giovani, le donne, i professionisti, gli imprenditori, gli artigiani e a quanti vogliono costruire con i Socialisti una Paese e una Calabria riformista, laica, democratica e liberale. Iscriviti anche tu! Vai sul sito http://www.partitosocialista.it/ e contribuisci alla rinascita di un Partito che ha dato tanto in passato a questo paese e vuole riprorsi di continuare a dare il proprio contributo.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.