23 giu 2009

Mario Oliverio è stato riconfermato Presidente della provincia di Cosenza. Grande contributo del basso ionio con il 70%.

Tutto il territorio provinciale ha scelto OLIVERIO come proprio Presidente per i prossimi anni, confermando la propria fiducia in un uomo di governo, le cui qualità, visto il ribadito altissimo indice di gradimento, non potrebbero essere facilmente messe in discussione, neppure da quanti non escono vincenti dalla sfida del ballottaggio.

In questo complessivo ed incontestabile dato provinciale, che non conosce ombre, soprattutto i concittadini del basso ionio hanno saputo e voluto premiare, con determinazione e con senso di responsabilità, l’impegno, la capacità, la lungimiranza ma anche la disponibilità che il Presidente Mario OLIVERIO ha dimostrato in tutti questi anni.

La provincia di Cosenza è stata presente fino ad oggi, forse come mai prima in questo territorio, rispondendo e risolvendo, nel concreto, rispetto alle attese, alle speranze, alle richieste ma anche alle ambizioni di questa area. Insomma, l’amministrazione provinciale, la giunta Oliverio ha ben operato ed ha anche dimostrato uno stile di governo, vicino ai cittadini ed a quelle che, neppure nominalmente, noi consideriamo periferie.

Per tutte queste ragioni, l’intero territorio provinciale, ma soprattutto questo territorio, ha dato un contributo considerevole alla riconferma del buon governo del centro sinistra alla provincia di Cosenza, con OLIVERIO presidente.

E’ stata premiata, infine, anche la nostra capacità concreta di rappresentanza presso l’istituzione sovra comunale delle diverse istanze di sviluppo e di crescita complessiva di questa area, sempre ragionando in un’ottica di territorio e guardando sia alle specificità dei singoli territori sia soprattutto impegnandosi per portare a termine o a migliorare opere servizi ed infrastrutture possibili ed utili, senza mai gettare fumo negli occhi alle popolazioni.

Questo metodo di concepire tanto la politica quanto la rappresentanza istituzionale è stato riconosciuto in Mario OLVERIO, nella sua squadra ed in quanti hanno saputo e voluto condividere con lui la politica del fare e delle risposte al cittadino.

Con queste premesse, e con l’incoraggiamento forte ricevuto dagli elettori, siamo certi di poter continuare ad offrire una stagione di buon governo per tutta la provincia e per il basso ionio in particolare.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.