30 ott 2013

Cerimonia a Cariati per omaggiare Giuseppe Maduli: 60 anni ininterrotti di professione di Barbiere


Sessant’anni di ininterrotta iscrizione alla Camera di Commercio di Cosenza per l’attività di barbiere. Classe 1935, Giuseppe Maduli vanta un record di tutto rispetto che inorgoglisce l’associazione, l’intera categoria, la sua comunità e il lavoro in provincia ed in Calabria. Un punto di riferimento. Un esempio.

È con queste motivazioni che, su proposta del consigliere comunale e assessore provinciale Leonardo Trento, l’assise civica della cittadina ionica renderà omaggio, domani giovedì 31 ottobre 2013, presso la Sala Consiliare, al suo benemerito concittadino e lavoratore.

Insieme a Maduli, il cui punto pubblico è da sempre in Via San Giovanni, nei pressi di piazza dei 500, ci saranno i familiari, i consiglieri comunali con il Presidente Cataldo Minò, il Sindaco Filippo Sero, l’assessore provinciale Leonardo Trento, il vice presidente della Camera di Commercio di Cosenza Domenico Bilotta ed i sindaci del territorio.

In un periodo di grave crisi economica e di pesante instabilità su tutti i fronti – dichiara l’assessore provinciale all’urbanistica Leonardo Trento – la passione, la tenacia e la continuità storica, professionale e associativa testimoniata da Giuseppe Maduli può sicuramente rappresentare un punto di riferimento per quanti, pur tra mille difficoltà, continuano a credere nei valori del proprio lavoro e nella necessità di saper contribuire, dal basso e con dedizione, con i propri sforzi quotidiani, ad una società migliore e più giusta.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.