3 giu 2009

Mercoledì comizio sul lungomare di Cariati. Giovedì con l'on. Incarnato nei comuni del collegio provinciale

Proseguono con successo di presenze e consenso popolare le diverse iniziative elettorali del candidato socialista Leonardo TRENTO, presidente uscente del consiglio provinciale di Cosenza. Una platea di oltre 200 persone ieri, in tarda serata, ha atteso ed accolto il candidato in piazza a MANDATORICCIO dove TRENTO è intervenuto in un comizio assieme alla studentessa universitaria Giulia MAZZA ed al segretario cittadino del partito socialista Vincenzo VALENZANO.

Nella serata di oggi, MERCOLEDÌ 3 GIUGNO, dopo le diverse tappe, anche sotto la pioggia e con amici elettori e simpatizzanti con gli ombrelli in piazza fino all’ultimo, Leonardo TRENTO ritorna a Cariati, sul Lungomare. E’ previsto, infatti, un comizio alle Ore 19.30 al quale interverranno anche il presidente del consiglio comunale Cataldo MINÒ, Giorgio SCARPELLO ed il Sindaco Filippo SERO. L’appuntamento politico-elettorale di questa sera a Cariati sarà dedicato da TRENTO interamente all’argomento PORTO, l’importante e strategica opera pubblica di Cariati e del territorio, volano per il rilancio del turismo nell’intera zona, portata a termine, dopo 30 anni dal suo inizio, in soli 7 mesi per l’impegno convinto e senza soste dell’Amministrazione Comunale. L’inaugurazione della infrastruttura, turistica e commerciale, dotata adesso di ogni servizio e comfort, ed i cui lavori di ultimazione per oltre 4 milioni di euro sono giunti al termine, sarà inaugurata ufficialmente il prossimo SABATO 13 GIUGNO in una grande festa popolare che farà il paio con quella, svoltasi domenica 24 maggio, per l’inaugurazione e la consegna ai cittadini del nuovo Teatro comunale.

Gli appuntamenti elettorali di Leonardo TRENTO proseguiranno in tutti i comuni del collegio. Domani, GIOVEDÌ 4 GIUGNO, il candidato socialista farà tappa a Campana, alle Ore 17, in un comizio al quale interverranno anche il segretario cittadina Pasquale GENTILE e l’On. Luigi INCARNATO – Assessore Regionale ai Lavori Pubblici. A seguire, alle Ore 18.15, TRENTO raggiungerà Scala Coeli, dove interverrà assieme al segretario cittadino del partito socialista Carmine PALOPOLI e l’Assessore INCARNATO. Alle Ore 19.30 il tour socialista toccherà Terravecchia. Qui, oltre a TRENTO ed all’On. INCARNATO interverrà anche Pietro SANTORO. Infine, alle Ore 21, di nuovo tappa a Cariati, presso la sede elettorale del candidato socialista, nei pressi della Stazione Ferroviaria alla Marina, dove Leonardo TRENTO incontrerà e saluterà elettori e simpatizzanti.

Nell’ultimo affollato comizio di Lunedì scorso in Piazza Plebiscito, nel centro storico di Cariati, tra le altre cose TRENTO ha avuto modo di esprimere la propria soddisfazione per l’avvio dei lavori del palazzetto dello sport. A Cariati –ha precisato TRENTO- la provincia di Cosenza sta costruendo ben 2 palazzetti. Uno nell’area dell’IPSIA e l’altro nell’area del Liceo Scientifico. Pur conoscendo, benissimo, di chi sono i meriti anche di queste due importanti opere, qualcuno –ha continuato- ha trovato il coraggio di inventare con gli studenti una mia presunta contrarietà a quell’opera che, al contrario, porta la firma di Leonardo TRENTO –ha scandito. Si tratta di un’opera sportiva, l'unica che la Provincia ha finanziato con un mutuo, concesso non dal credito sportivo, così come il palazzetto dell'IPSIA o il campo sportivo in località Varco, ma soltanto con mutuo della cassa depositi e prestiti. A chi è in malafede ricordo soltanto che quell’opera è stata finanziata con un emendamento di Leonardo Trento. Solo così Cariati poteva avere quel palazzetto. Sull’argomento –ha concluso TRENTO- preferisco non aggiungere altro. Ma mi offre l’occasione, ancora una volta, per invitare tutti a votare con convinzione contro chi vuol far sprofondare nel passato Cariati e la stessa politica. Chiedo un voto per un futuro di idee e concretezza, di impegno per lo sviluppo di Cariati e del territorio.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.