La riuscitissima manifestazione di questa sera (Domenica 16 Novembre) –ha detto Leonardo TRENTO- rappresenta indubbiamente un ennesimo momento importante. Cariati ha fatto registrare una grandissima presenza di pubblico a testimonianza –qualora ve ne fosse stato bisogno- della vicinanza che i cittadini di questo comune sentono e dimostrano verso un partito che continua a dare risposte concrete ai tanti bisogni di questa comunità . Questa sera sono –ha aggiunto TRENTO- state dette cose importanti da Luigi INCARNATO e da tutti gli intervenuti. E’ stata la migliore risposta a tutte quelle malelingue che, da qualche tempo a questa parte, continuano a sputare veleno sull’Amministrazione Comunale, sui Socialisti di Cariati, sul Partito che rappresento e sulla mia persona.
Le opere infrastrutturali in corso e quelle per le quali sono stati annunciati ulteriori investimenti e sostegno da parte della Regione Calabria, sono importanti e strategiche. Stiamo progettando il futuro di questa comunità in maniera certosina. Come è stato ricordato ed ascoltato da tutti, l’Assessore ai Lavori Pubblici Luigi INCARNATO è venuto a Cariati ad assumere altri impegni. Per questa ribadita amicizia, colgo ancora una volta l’occasione per rivolgergli il mio ringraziamento personale e quello dei socialisti della Sezione “Rocco Trento”.
Quelle in fase di ultimazione e quelle che saranno cantierate –ha concluso Leonardo TRENTO- rappresentano opere che cambieranno in meglio il volto di questa nostra comunità di questo nostro territorio.
INTERVISTA INTEGRALE SU YOUTUBE
INTERVISTA INTEGRALE ON. LUIGI INCARNATO SU YOUTUBE