17 nov 2008

Grande partecipazione al Convegno socialista di Cariati

Il Presidente del Gruppo Socialista nel Consiglio Provinciale di Cosenza nonché Consigliere Comunale di Cariati, Leonardo TRENTO, esprime soddisfazione per la massiccia partecipazione fatta registrare dall’evento organizzato dalla Sezione “Rocco Trento” di Cariati sul tema “L’impegno concreto dei Socialisti per la difesa della costa e lo sviluppo del territorio”, svoltasi Domenica 16 presso il Centro Sociale di Cariati ed alla quale sono intervenuti Luigi ASCIONE – Membro del Direttivo della Sezione “Rocco Trento”, Leonardo CELESTE – Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cariati, Filippo SERO – Sindaco di Cariati e l’On. Luigi INCARNATO – Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Calabria.


La riuscitissima manifestazione di questa sera (Domenica 16 Novembre) –ha detto Leonardo TRENTO- rappresenta indubbiamente un ennesimo momento importante. Cariati ha fatto registrare una grandissima presenza di pubblico a testimonianza –qualora ve ne fosse stato bisogno- della vicinanza che i cittadini di questo comune sentono e dimostrano verso un partito che continua a dare risposte concrete ai tanti bisogni di questa comunità. Questa sera sono –ha aggiunto TRENTO- state dette cose importanti da Luigi INCARNATO e da tutti gli intervenuti. E’ stata la migliore risposta a tutte quelle malelingue che, da qualche tempo a questa parte, continuano a sputare veleno sull’Amministrazione Comunale, sui Socialisti di Cariati, sul Partito che rappresento e sulla mia persona.

Le opere infrastrutturali in corso e quelle per le quali sono stati annunciati ulteriori investimenti e sostegno da parte della Regione Calabria, sono importanti e strategiche. Stiamo progettando il futuro di questa comunità in maniera certosina. Come è stato ricordato ed ascoltato da tutti, l’Assessore ai Lavori Pubblici Luigi INCARNATO è venuto a Cariati ad assumere altri impegni. Per questa ribadita amicizia, colgo ancora una volta l’occasione per rivolgergli il mio ringraziamento personale e quello dei socialisti della Sezione “Rocco Trento”.

Quelle in fase di ultimazione e quelle che saranno cantierate –ha concluso Leonardo TRENTO- rappresentano opere che cambieranno in meglio il volto di questa nostra comunità di questo nostro territorio.

INTERVISTA INTEGRALE SU YOUTUBE




INTERVISTA INTEGRALE ON. LUIGI INCARNATO SU YOUTUBE


Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.