15 apr 2008

Premiato il nostro impegno costante

Oltre il 22% nella Città di Cariati e, in media oltre il 15% in tutto il del Basso Ionio cosentino. In netta controtendenza nazionale, il territorio conferma ed anzi aumenta sensibilmente l’indice di gradimento per l’impegno e la capacità concreta di soluzione dei problemi che i socialisti hanno saputo dimostrare. Nei fatti.
Esprimiamo, pertanto, tutta la nostra viva soddisfazione per un risultato, notevole, che premia i nostri sforzi e che, al di là delle dinamiche nazionali che conservano una loro peculiare chiave di lettura, riconosce la qualità e la differenza dell’impegno dei socialisti rappresentati nelle istituzioni locali e provinciali.
Il grande risultato ottenuto a Cariati e quelli estremamente positivi registrati dal Partito Socialista in tutti gli altri comuni della Sila Greca non fanno altro che incoraggiare quanti, come noi, ritengono di poter continuare ad offrire esempi di politica utile e di politica che serve ai cittadini.
E’ stato apprezzato il nostro lavoro, la nostra presenza in mezzo alla gente, il nostro metodo.
Un apprezzamento oggettivamente misurabile e che ha azzerato, in ambito locale, le conseguenze purtroppo nefaste di scelte e, forse, anche di errori commessi dal nostro partito a livello nazionale.
Per quel che ci riguarda, possiamo garantire la continuità, con rinnovato entusiasmo, dell’impegno fino ad ora dimostrato a servizio di questo territorio che –sia utile ricordarlo- resta quello più socialista d’Italia.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.