9 apr 2008

I Socialisti preferiscono la Politica del Fare

25 Milioni di Euro di investimenti in 4 anni. A Cariati e nel territorio. Si misurano in cifre, in servizi ed in realizzazioni concreti, gli impegni presi e mantenuti dai socialisti cariatesi e del Basso Ionio.

La politica del fare, quella utile al cittadino, non si esaurisce il 15 di Aprile. Continua così come continua la nostra attenzione, concreta e documentata, per questo terriorio.

4 anni già spesi nell’interesse della collettività del Basso Jonio e della Sila Greca, dimostrano a quale metodo ed a quale concezione di politica utile noi socialisti continuiamo ad ispirarci. Sui risultati, sotto gli occhi di tutti, chiediamo a tutti gli elettori di continuare a darci forza, per proseguire con analoga efficacia il nostro impegno futuro in tutte le istituzioni.

E’ lunga la lista di tutti i singoli ed importanti progetti, per Cariati e per il territorio, messi in cantiere, alcuni già avviati, grazie all’impegno personale e politico profuso presso tutte le istituzioni, regionale e soprattutto provinciale. Grazie al nostro impegno quotidiano, l’Amministrazione Provinciale di Cosenza, infatti, ha destinato, a questo territorio, in questi anni, un impegno ed investimenti economici di portata notevole, storica.

Soltanto qualche esempio nel territorio di Cariati.

Sono in fase di realizzazione la difesa della costa della San Paolo – Tramonti, le operazioni di contrasto all’esondazione dei torrenti cittadini, il completamento del Cinema Teatro, il recupero della cinta muraria nel centro storico, il completamento delle reti fognarie ed idriche e, da ultimo, i circa 4 milioni di euro del Por Calabria intercettati per il completamento del Porto di Cariati.

Sul territorio, stesso impegno, stesso metodo, stessi risultati.

Come, giusto per citare solo qualche esempio eloquente, i numerosi e cospicui investimenti provinciali, richiesti attenzionati ed ottenuti, per il miglioramento della viabilità in tutto il basso ionio e la Sila Greca, con diversi progetti avviati e conclusi finalizzati alla messa in sicurezza stradale, ad esempio, nei territori di Pietrapaola, Mandatoriccio, Scala Coeli, Terravecchia e Campana.

Noi socialisti preferiamo la politica del fare, non quella delle parole; la politica che serve al cittadino, la politica dei risultati concreti, la politica che risolve i problemi. Per questi motivi, per la verifica dei risultati prodotti su questa vasta area geografica, ionica e montana, chiediamo agli elettori di confermarci la loro fiducia. Per continuare a dimostrare, nei fatti, che un’altra politica è possibile e che questo territorio può, davvero, ricevere attenzioni diverse ed ambire ad un futuro complessivamente migliore, soprattutto per le generazioni future.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.