1 set 2007

APPALTATI I LAVORI DELLA PALESTRA POLIVALENTE

La Provincia di Cosenza ha appaltato i lavori per la costruzione di una palestra nel comune di Cariati per un importo di 500 mila euro previsti nel piano degli investimenti dell’edilizia scolastica bilancio 2006.
Ci preme sottolineare però, come, ancora una volta, la pochezza politica – amministrativa dei rappresentanti della Lista Per Cariati che non hanno perso tempo per rimediare l’ennesima brutta figura di fronte ai cittadini di Cariati costruendo su una bugia una bella storiella che però non trova nessun fondamento nei fatti reali.
Infatti, anche un bambino leggendo il trafiletto apparso ieri su un quotidiano locale, si sarebbe accorto che i lavori appaltati dalla Provincia di Cosenza si riferiscono alla costruzione della palestra al servizio dell’IPSIA di Cariati e non certo del Palazzetto dello sport che dovrebbe sorgere nell’aerea attigua al Liceo Scientifico e previsto piano degli investimenti dell’impiantistica sportiva dell’anno 2005 per un importo di 700 mila euro.
Ma la voglia di apparire a tutti i costi sulla stampa e la necessità ormai fisiologica di voler denigrare a tutti i costi l’operato dei compagni socialisti che con grande impegno e sacrificio stanno operando nell’istituzioni provinciale e comunale, hanno offerto ai componenti il gruppo consiliare Per Cariati la possibilità di propagandare l’ennesima bufala con la pretesa di prendersi meriti di investimenti che, grazie all’impegno costante di altri, sono stati destinati al nostro comune.
L’appalto per la palestra dell’IPSIA di Cariati, nei mesi scorsi messo continuamente in discussione da chi oggi stranamente cerca di prendersene i meriti, è l’ennesimo tassello di un impegno costante e proficuo in favore del nostro comune e del nostro territorio da parte del nostro consigliere provinciale Leonardo Trento.
Questo va ad aggiungersi ai tanti altri investimenti già avviati o da avviare che la Provincia di Cosenza in questi tre anni di consiliatura a guida Oliverio ha destinato in favore delle popolazioni del basso ionio cosentino.
Per quanto concerne le altre bugie circa la contrarietà dei Socialisti Democratici Italiani alla costruzione del Palazzetto dello Sport vogliamo solo ricordare che il nostro fu un voto contrario alla ubicazione dell’infrastruttura in un’area non idonea a nostro avviso ad ospitare un così importante investimento. Infatti, se ancora ad oggi l’appalto non ha trovato il via (l’opera è prevista nel piano investimenti 2005), è perché ci sono voluti i salti mortali in sede di progettazione per fare in modo di poterlo realizzare in un sito che non presenta tutti i requisiti necessari.Comunque, appena l’opera sarà appaltata diremo ai cittadini punto per punto quello che è stato il lungo iter amministrativo della stessa. Con la chiarezza che ha sempre contraddistinto l’azione politica dei Socialisti cariatesi.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.