11 apr 2020

La vergogna della tenda per il triage all'ospedale di Cariati




In questo video, girato questa mattina, vi mostro le condizioni della Tenda del pre Triage installata lo scorso 13 marzo alla presenza in pompa magna del sindaco FF di Cariati e di altri disamministratori del nostro comune. 

La tenda, che dovrebbe far parte delle misure di contenimento dei contagi da Coronavirus in vigore attulamente in Italia, rappresenta uno dei tanti strumenti per una presa in carico efficace ed efficiente dei possibili casi di Coronavirus e, nello stesso tempo, dovrebbe consentire di non esporre a rischio di contagio gli altri cittadini in attesa al pronto soccorso, i sanitari e di conseguenza anche tutti coloro che frequentano o sono ricoverati in ospedale. La stessa dovrebbe delineare un percorso dedicato e riservato alle persone che si presentano al Pronto Soccorso con sintomi influenzali (febbre, tosse, raffreddore e mal di gola). 

A Cariati niente di tutto questo! 

Totale abbandono, degrado, menefreghismo di chi continua a predicare bene, con i selfie e con i comunicati stampa farlocchi, e poi opera in direzione totalmente opposta a quelli che sono gli interessi dei cittadini. A cominciare dalla questione dell'Ospedale di Cariati. 

VERGOGNA!
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.