23 ott 2008

Nessun passaggio in Forza Italia. Sono stato, sono e resto Socialista

In merito alle dichiarazioni attribuitemi ed alle affermazioni, errate e false, riportate stamane nell’articolo di Calabria a pagina 11 a firma di un non precisato A.R. dal titolo “PDL, Giacomo Mancini scioglie le riserve”, sono con la presente a trasmettere diritto di replica/rettifica, ritenendo lesa la mia immagine e la mia dignità personale e politica.

Premetto che, già nella giornata di ieri (Mercoledì 22 Ottobre), avevo contattato telefonicamente il giornalista di Calabria Ora Alessandro BOZZO, smentendo eventuali illazioni e diffidandolo dal riportare notizie, che mi riguardassero, non corrispondenti a verità.

Smentisco categoricamente, quindi, di essere in procinto o di avere minimamente preso in conto l’ipotesi – per quel che mi riguarda lontana anni luce- di confluire, a breve, nelle fila di Forza Italia, pertanto nel Centro Destra.

Ad impedire siffatta fantomatica trasmigrazione, certamente facile ad essere congetturata da qualche corrispondente, ma priva di ogni fondamento e gravemente lesiva della onorabilità di chi crede ancora nei valori della coerenza politica e partitica, è anzi tutto la mia tradizione familiare, poi quella politica, di partito e di amministratore.
Sono stato, sono e resto socialista!
Non autorizzo pertanto nessuno neppure a sussurrare ulteriori analoghe ipotesi che prescindano da questa ribadita convinzione ed appartenenza storica ed ideale irrinunciabili.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.