16 mar 2007

SOLIDARIETA' ALL'ON. LUIGI INCARNATO

L’indagine che interessa i lavori per la costruzione della diga sull’Esaro dimostra ancora una volta come sia difficile svolgere il ruolo di amministratore pubblico in una terra difficile come la Calabria.
È inspiegabile che si metta sotto inchiesta un Assessore regionale per la sola “colpa” di sbloccare una situazione complessa e di evitare che i cittadini calabresi si ritrovassero l’ennesima opera incompiuta costata decine e decine di miliardi.
La grande capacità amministrativa che Incarnato ha dimostrato nei mesi passati, quando ha deciso di rimettere in moto un cantiere che oggi da lavoro a centinaia di persone e che una volta completato servirà a creare un bacino idrico al servizio di decine di comuni e di migliaia di utenti cittadini, non può essere messa in dubbio dall’indagine aperta dalla magistratura.
Siamo convinti che al più presto questa assurda vicenda si concluderà positivamente e si farà piena luce sull’operato dell’Assessore Luigi Incarnato che alla base della propria azione politica ha sempre posto l’onestà, la trasparenza e la tutela dell’interesse pubblico.
All’amico e compagno Luigi Incarnato tutta la vicinanza personale e quella del gruppo consiliare dello SDI – Unità Socialista della Provincia di Cosenza.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.