27 nov 2012

Positivo il risultato delle Primarie a Cariati


I Socialisti di Cariati esprimono soddisfazione per la grande partecipazione di sostenitori registrata sia nella fase di preregistrazione al voto, nella sezione del comitato pro Bersani istituita dal Partito Socialista nel Centro Storico, che nella fase di voto nella Sezione del Centro Sociale.

La scelta condivisa del Segretario Nazionale del PSI – Riccardo Nencini -  di sostenere e correre a fianco di Bersani, in questo importante momento di partecipazione popolare, ha visto coinvolto tutto il partito intorno ad una figura politica quella di Bersani, leader politico innovativo dalle forti radici riformiste, che merita il rispetto e l’ammirazione di noi Socialisti per la considerazione mostrata verso la storia Socialista ed il partito che oggi la rappresenta.

Ci riteniamo soddisfatti per le 352 preferenze ottenute a Cariati da Bersani, soprattutto, perché questo risultato è stato conseguito anche grazie al contributo del nostro Partito che è stato impegnato in prima linea con giovani militanti, Luigi, Santino, Andrea e Sara, che hanno lavorato duro per cercare di coinvolgere tanti elettori socialisti e di centrosinistra in un periodo così difficile e negativo per la politica.

Era questo che ci aspettavamo e ne siamo soddisfatti, senza polemiche, senza aritmetica, senza tattiche, senza conte, ma semplicemente convinti che un futuro migliore possa partire con Bersani, nuovo leader del Centro Sinistra, insieme a noi Socialisti.

Domenica prossima al turno di Ballottaggio, continueremo a sostenere BERSANI, con la serietà e la coerenza che ci contraddistingue da sempre e che non hanno bisogno di essere certificate da nessuno. Tutti insieme profonderemo nuovamente il massimo dell’impegno per far vincere Pierluigi Bersani e consentire al centrosinistra di avere alle prossime elezioni politiche una guida fortemente riformista, autorevole e credibile.

Tutto il resto lo lasciamo a chi, anche questa volta, ha perso un grande occasione per evitare le solite piccole, piccole, piccole e quanto mai inutili polemiche, finalizzate ai soliti altri obiettivi, le quali risultano quanto mai inopportune e fuori luogo.

In bocca al lupo Pier Luigi dai Socialisti di Cariati.
Il Blog di Leonardo Trento © Tutti i Diritti riservati - 2020. Powered by Blogger.